CityOn e le sue Chicche

Doppia ricarica telefonica Gratis, Come aumentare il credito telefonico gratis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2012, 14:02
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


Stavate cercando una soluzione per aumentare il vostro credito telefonico senza spendere una fortuna. E' facilissimo, bastano pochi passaggi per assicurarsi un credito sicuro e veloce. Basta portare un vostro amico in Wind ed il gioco e fatto: ogni volta che il vostro amico effettuerà una ricarica il 50% di quel credito sarà anche vostro. Attenzione bene il credito del vostro amico sarà effettivo a quello acquistato ed il 50% di quella ricarica si depositerà sul vostro conto. Sostanzialmente il vostro amico farà una ricarica di € 20 e quindi ricaricherà di 20 euro e voi riceverete immediatamente 10 EURO di credito



ATTENZIONE QUESTA PROMOZIONE E' VALIDA SOLO FINO AL 5 FEBBRAIO


REGOLA PER ASSICURARE UN CREDITO PER TUTTI



Ora basta seguire questa semplice guida: inviate privatamente al mio contatto il vostro numero di cellulare corrente ed la vostra mail diretta e successivamente basterà seguire la guida wind per effettuare il passaggio e mantenere il proprio numero.

Fatto? Bene, il primo contatto che mi invierà il contatto telefonico e la mail ed passerà al contratto WIND potrà direttamente riaprire la coda e passare al passaggio successivo. Come? facilissimo, basterà rispondere a questo post con appunto il nuovo utente WIND che ha seguito la guida e la procedura appena svolta si ripeterà nuovamente da capo.

In questo modo ogni utente che aderisce ha un suo gregario al quale può passare l'offerta. Cosi facendo ognuno ha un offerta attivata e successivamente potrà ampliare a suo piacimento.

Non ci sono limiti

Non appena il cliente ha aderito al passaggio con WIND è pregato di rispondere a questo POST scrivendo semplicemente:

SONO PASSATO ANCHE IO
 
Top
0 replies since 11/1/2012, 14:02   377 views
  Share