CityOn e le sue Chicche

C'è la crisi??, Perchè finiamo sempre per scoppiare??

« Older   Newer »
  Share  
NeLLy85
view post Posted on 13/3/2009, 15:42 by: NeLLy85




Tutto ciò ke è scritto...è verissimo!!

Ma in fondo, secondo me, l'amore nn ha parole per descrivere ogni situazione!

Si può racchiudere nelle parole un pensiero, una situazione, un fatto, una storia d'amore...ma quando siamo travolti da eventi relativi all'amore, forse, solo il nostro cuore sa dettarci le parole giuste!

Quando una storia inizia, o quando "qualcuno ci rapisce" nn capiamo più niente e tutto diventa fantastico, stupendo, sembra ke viviamo in un'altro mondo...e ke camminiamo tre metri sopra il cielo...

Ed è lo stesso quando veniamo delusi, feriti, o quando capiamo ke una storia è finita...........

nn ci saranno mai parole per spiegare ciò ke ci succede!..e tanto meno trovare parole giuste per dirlo al partner...!!!!!


Ed è vero Benz è odioso sentirsi a volte catalogare come "fallito" o rivolgersi alle storie come "cause di fallimento".. bisogna uscire da questi "schemi" raccapriccianti.
..ogni storia ci ha nutrito, insegnato, ci ha fatto sognare..e ci fa ritornare con i piedi sulla terra! Perchè sbagliando si impara..Su ogni storia c'è da imparare e farne un bagaglio prezioso!...e tutto ciò impara anke a noi a conoscerci meglio!


Secondo me è meglio soffrire una volta in più, ma capire, vivere le emozioni, vivere la vita, sapersi emozionare e far emozionare ... invece di accontentarsi..riferendomi all'articolo sopra..."Purtroppo
molti finiscono per unirsi a persone troppo diverse o inadatte per paura della solitudine, per
bisogno di protezione, perché "è un bravo/brava ragazza", perché "il sesso funziona a meraviglia".

"Il cuore è Oro"

image

LIVE WITH PASSION!!!




 
Top
2 replies since 12/3/2009, 12:00   135 views
  Share