CityOn e le sue Chicche

ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO

« Older   Newer »
  Share  
Benz83
view post Posted on 27/7/2011, 17:57 by: Benz83
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO







<font size=2.5>

<font color=#808080>

Come scegliere un sistema d’allarme


Quando si parla di antifurti si parla di sicurezza della vostra casa, ed è pertanto necessario valutare numerosi fattori per evitare spiacevoli sorprese. Primo fra tutti è il fattore qualità, solo Homeguard riesce ad offrirvi prodotti di qualità a prezzi estremamente concorrenziali, questo grazie al sistema di vendita diretta produttore-consumatore, eliminando gli incrementi di prezzo dovuti a distributori, rivenditori e negozianti.
I nostri prodotti sono gli stessi che vengono venduti a prezzi di 4 o 5 volte superiori??
La risposta è: assolutamente si!!! La qualità degli antifurti Homeguard supera di gran lunga i normali standard di mercato, ed il prezzo è assolutamente concorrenziale. Un altro fattore da considerare è la certificazione CE, molti dei prodotti economici che si trovano nel web hanno delle certificazioni non riconosciute al livello Europeo, pertanto non sicuri e illegali. Mentre gli antifurti Homeguard hanno conseguito la conformità CE tramite organismi notificati a livello Europeo (troverete la certificazione dei nostri antifurti all’interno del manuale di istruzioni). Inoltre Homeguard vi offre assistenza telefonica prima e dopo l’acquisto, un fattore molto importante da considerare durante la fase di installazione del sistema, e le istruzioni allegate sono complete, intuitive e totalmente in italiano (a differenza di molte altre offerte online).


Inoltre vi offriamo 2 anni di garanzia italiana e ben 30 giorni soddisfatti o rimborsati!!!


Molti clienti sono già soddisfatti per aver acquistato un prodotto Homeguard… e tu?


Che cosa stai aspettando?? Scegli la sicurezza, la qualità e il risparmio…. Scegli Homeguard!!!



Risparmia fino al 36% richiedendo l’agevolazione statale, la detrazione si ottiene come sconto su quanto dovuto al momento della dichiarazione dei redditi, a partire dal primo anno successivo alla richiesta di agevolazione e al pagamento. Richiedeteci maggiori informazioni, vi aiuteremo GRATUITAMENTE a predisporre la pratica per l'attivazione dell'agevolazione fiscale.





Caratteristiche del KIT M2B PRO


Un impianto di allarme wireless, completo e adatto ad ogni tipo di esigenza, installabile su case, appartamenti, uffici, negozi, anche su più piani. I sensori contenuti nel kit vi avvisano in caso di apertura di porte/finestre/tapparelle; rilevazione di movimento anche in totale oscurità; incendio (rileva temperatura o presenza di fumo); rottura di vetro; richiesta SOS con telecomando salvavita; interruzione rete elettrica o esaurimento batteria. E’ possibile estendere il grado di protezione dell’impianto aggiungendo altre tipologie di sensori presenti nel nostro shop. Supporta inoltre il collegamento fino a 7 sensori cablati.
Da sottolineare il fatto che la centralina è compatibile con qualsiasi tipologia di sensore wireless o cablato presente sul mercato. Il combinatore GSM lo rende estremamente versatile, grazie al quale invia SMS o telefonate di alert senza la predisposizione di una linea telefonica fissa, ma semplicemente inserendo una simcard nell’apposito slot presente sul retro. Il sistema è completamente controllabile da remoto tramite telefono, supporta la connessione con infiniti sensori wireless (parzializzabili fino a 99 zone) e 7 sensori filari. E’ inoltre possibile utilizzare la centralina come un vero e proprio telefono digitando il numero direttamente sulla tastiera, come interfono o sistema di ascolto ambientale grazie al microfono e speaker integrati. Il kit include 2 potenti sirene, una wireless da 120db per esterno e l’altra filare da 110db per interno.


<font>

</style>


ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO


<font size=2.5>

<font color=#808080>

Caratteristiche della centralina di allarme M2B


Centralina di allarme dotata di combinatore telefonico GSM con possibilità di associare infiniti sensori wireless e/o 7 sensori cablati. In caso di allarme vi avverte tramite SMS o telefonata, utilizzando la sim card installata al suo interno, non necessita pertanto di linea telefonica fissa. Supporta la registrazione di messaggi vocali che verranno trasmessi telefonicamente in caso di allarme. E’ possibile parzializzare i sensori wireless fino a 99 differenti zone. L’ampio display LCD consente di verificare tutte le impostazioni attive e modificarle tramite la tastiera incorporata, o telecomando (incluso). Completamente controllabile tramite telefono, tastiera o telecomando. E’ dotato di speaker e microfono incorporato necessari per le funzioni ascolto ambientale e interfono. In caso di black out elettrico l’autonomia è assicurata da una batteria ricaricabile incorporata.




Specifiche tecniche:


- Programmazione degli orari di attivazione/disattivazione

- 99 zone logiche wireless, ognuna con infiniti sensori memorizzabili

- 7 zone logiche via filo, ognuna con infiniti sensori filari gestibili

- Programmazione zone: interni, perimetrali, 24 ore, allarme medico e/o panico e/o mancanza energia

- Memorizzazione di 6 numeri di telefono per telefonate di alert (anche cellulari)

- Memorizzazione di 3 numeri di telefono per SMS di alert (anche cellulari)

- Funzione di controllo remoto tramite telefono

- Funzione di interfono

- Funzione di ascolto ambientale

- Funzione richiesta SOS

- Funzione telefono (permette di telefonare digitando il numero sulla tastiera)

- Riconoscimento toni dtmf

- Protezione tramite password

- Attivazione totale, attivazione parziale, attivazione ritardata attraverso tastiera centrale o telecomando

- Messaggi telefonici vocali personalizzabili (inviati in caso di allarme)

- Tempo di ingresso: programmabile

- Tempo di uscita: programmabile

- Display LCD

- Controllabile da telecomando (incluso), tastiera o da remoto tramite telefono

- Combinatore telefonico GSM incorporato

- Frequenze GSM 900/1800/1900Mhz

- Esclusivo modulo advanced già implementato (con funzioni aggiuntive)

- Sistema antiscasso

- Batteria interna AAA NI-HI ricaricabile, attivabile in caso di blackout

- Morsettiera di collegamento per sensori e avvisatori

- Alimentazione: 12V/1A attraverso alimentatore in dotazione

- Tastiera numerica incorporata

- Frequenze di lavoro: 315/433 Mhz PT2262/EV1527 4.7MΩ

- Portata radio: 100 mt. in spazio aperto

- Ingressi filari: 7 ingressi

- 1 uscita alimentazione sirena cablata

- 1 uscita alimentazione speaker

- Dimensioni: 180 x 135 x 30 mm

- Peso: 550gr

- Certificazioni: CE, Rohs, ISO 9001





<font>

</style>

ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO


<font size=2.5>

<font color=#808080>

Sensore di movimento ad infrarossi (PIR) wireless

Il PIR è un dispositivo elettronico che misura la luce a infrarossi (IR) irradiata dagli oggetti nel suo campo di vista, e riesce pertanto a rilevare il movimento anche in totale oscurità. Il sensore comunica con la centralina in modalità wireless fino ad una distanza di 100m, ed adotta la tecnologia Dual-element (più sensibile e stabile rispetto ai normali standard di mercato). Il raggio di azione è di circa 11 metri con un angolo di circa 110° orizzontale e 60° verticale. Il sensore funziona con normale batteria da 9 volt alcalina inclusa (durata stimata 12-18 mesi). E' possibile configurarlo anche per lavorare con piccoli animali domestici in casa regolandone la sensibilità. L’attivazione del sensore viene segnalata da un apposito led di coloro rosso.



- Voltaggio: 9V

- Sensore: dual element

- Raggio d’azione: 11 metri

- Angolo orizzontale: 110°

- Angolo verticale: 60°

- Altezza d’installazione consigliata: 2,1 metri

- Distanza massima di trasmissione wireless: 100 metri

- Codifica wireless: 2262/1527 encoding

- Frequenza wireless: 433/315 MHz

- Range temperatura: -10°C / +50°C

- Range umidità: 5% / 95%

- Dimensioni: 110mm x 60mm x 45mm

- Contenuto confezione: nr.1 sensore PIR; nr.1 supporto da muro; nr.1 batteria da 9V; nr.1 set viti per fissaggio a muro; nr.1 manuale istruzioni

- Certificato CE





<font>

</style>

ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO


<font size=2.5>

<font color=#808080>

Sensore wireless per porte / finestre / tapparelle

Semplicissimo da applicare a qualsiasi porta o finestra grazie al potente adesivo incluso. Il funzionamento è molto semplice: composto da 2 parti un magnete e il sensore vero e proprio, quando il magnete si allontana dal sensore si attiva automaticamente. Questa funzionalita' consente di adattare questo sensore per gli usi piu' disparati. Può essere posizionato fino ad una distanza di 100 metri dalla centralina. Funziona con delle normali batterie da 12 volt (fornite). Certificato CE Dimensioni: 70 x 15 x 35mm magnete 63 x 13 x 12mm Contenuto della confezione: nr.1 sensore; nr.1 batteria 12V; nr.1 adesivo




<font>

</style>

ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO


<font size=2.5>

<font color=#808080>

Sensore wireless a vibrazione per rottura vetro

Grazie alla rilevazione di vibrazioni, riesce a segnalare la rottura di un vetro. Può essere posizionato fino ad una distanza di 100 metri dalla centralina. Funziona con delle normali batterie da 12 volt (fornite). Certificato CE Dimensioni: 70 x 15 x 35mm Contenuto della confezione: nr.1 sensore; nr.1 batteria 12V; nr.1 adesivo




<font>

</style>

ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO


<font size=2.5>

<font color=#808080>

Sensore antincendio (rileva fumo + temperatura)

Dotato di doppio sensore per la rilevazione di fumo ed innalzamento di temperatura. Particolarmente indicato in case in legno, luoghi con caminetti, stufe a legna e simili. Il sensore funziona anche separatamente dalla centralina visto che ha un cicalino autonomo di ben 85DB. Dotato di pulsante di test per la verifica del funzionamento. Può essere associato in wireless alla centralina d’allarme fino ad una distanza di 100 metri. Funziona con normale batteria da 9V (inclusa) durata stimata di 1 anno. Certificato CE Dimensioni: 106 x 30mm Contenuto della confezione: nr.1 sensore; nr.1 batteria 9V; nr.1 set viti per fissaggio; nr.1 manuale istruzioni




<font>

</style>

ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO


<font size=2.5>

<font color=#808080>

Sirena cablata per interno

Sirena nuda senza lampeggiante nè involucro. Può essere collegata alla centralina tramite filo. Non richiede altri tipi di alimentazione o di collegamenti. Molto potente in termini di effetto sonoro con i suoi 110DB effettivi. Certificata CE




<font>

</style>

ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO


<font size=2.5>

<font color=#808080>

Sirena wireless con flash interno / esterno

Centralina “2 in 1” dotata di flash e potente sirena da 120DB. Non necessità di fili per il collegamento in quanto può essere associata al sistema di allarme tramite wireless (max 100 metri), riceve comunicazioni via radio tramite un piccolo trasmettitore da montare nella centralina d’allarme e ripete lo stato di attivazione con l'ausilio di un led. Quando viene attivata o disattivata, emette dei bip dai quali poterne capire lo stato (armato, disarmato). Molto apprezzata è la possibilità di collegarla autonomamente a dei sensori wireless esterni senza l’ausilio di una centralina d’allarme, in altre parole può diventare un vero e proprio sistema d’allarme autonomo. Viene alimentata da una comune batteria da 9volt (non fornita) o in alternativa a 12volt, tramite un piccolo alimentatore (incluso). Grazie alla tecnologia power-save, comunque, anche l'uso della sola batteria ne garantisce una lunghissima durata. Lavora tramite connessione radio con frequenza 315/433 Mhz. Dimensioni 120 x 45 x 73mm Certificata CE Contenuto della confezione: nr.1 sirena; nr.1 trasmettitore wireless; nr.1 set viti per fissaggio; nr.1 alimentatore di corrente; nr.1 manuale istruzioni




<font>

</style>

ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO


<font size=2.5>

<font color=#808080>

Telecomando portachiavi

Pratico telecomando di dimensioni ridotte (30x53x12mm), con tasti multifunzione. Utilizzabile con qualsiasi centralina d’allarme presente sul mercato.




<font>

</style>

ANTIFURTO ALLARME WIRELESS COMBINATORE GSM SENSORI KIT M2B PRO
 
Top
0 replies since 27/7/2011, 17:57   2643 views
  Share