CityOn e le sue Chicche

Intel Core i7 975 Extreme Edition, Prossimo al debutto

« Older   Newer »
  Share  
*Puppy*
view post Posted on 24/2/2009, 21:59




Previsto al debutto nel secondo trimestre 2009 un nuovo processore top di gamma Intel della famiglia Core i7, con clock di 3,33 GHz”

Emergono ora nuovi dettagli sulla prima evoluzione di questo progetto, nella forma del processore Core i7 975 Extreme Edition: questa cpu implementerà un moltiplicatore di frequenza più elevato rispetto al modello Core i7 965 Extreme Edition, raggiungendo una frequenza di clock di default pari a 3,33 GHz.

Con questo processore verrà utilizzata la revision D0 che dovrebbe debuttare, da inizio Marzo 2009, anche con i processori Core i7 920, lasciando spazio quindi a una superiore tolleranza a frequenze di clock elevate. Non sono al momento attuale disponibili informazioni sul prezzo di questo nuovo processore, tantomeno sulla data di presentazione: è presumibile che il primo resterà sul valore di 999 dollari delle cpu Extreme Edition, mentre per il debutto bisognerà attendere il secondo trimestre dell'anno.


Ok dopo questa informazioni di cui ovviamente nessuno avra capito!!
Volevo solo dire che...sappiate che tutti i computer inventati fin ora in quanto a potenza non valgono un clinz!!!
Aspetto tremando...di spendere i miei soldi per questo gioiello!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 22:37
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


Hai detto proprio bene puppy...purtroppo è il prezzo esorbitante a spaventarmi: il Core I7 965 Extreme lo danno a 950€ . La cosa che mi stuzzica sono i 4 core che con HyperThreading arrivano ad 8, gli 8 mega di cache e il processo produttivo a 45nm...Azz.

Vero è..(non voglio andare fuori OT) che Amd sta sempre a correre dietro!

 
Top
*Puppy*
view post Posted on 24/2/2009, 22:41




CITAZIONE (Benz83 @ 24/2/2009, 22:37)
Hai detto proprio bene puppy...purtroppo è il prezzo esorbitante a spaventarmi: il Core I7 965 Extreme lo danno a 950€ . La cosa che mi stuzzica sono i 4 core che con HyperThreading arrivano ad 8, gli 8 mega di cache e il processo produttivo a 45nm...Azz.

Vero è..(non voglio andare fuori OT) che Amd sta sempre a correre dietro!

Si ma cavolo, almeno per una volta puoi dire di aver una macchina che non viene superata nell arco di 1/ mezzo anno!!!
W la nuova generazione!!!!
Io penso li spenderò quei soldi!! -_-
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 22:46
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


Azz sono un bel po di soldi! E' vero è vero...almeno per un po di tempo pui dire di stare al passo con i tempi ma il portafigli rimane indietro :D

Ma che diavolo ci si puo fare con un processore del genere!?!?

La spesa generale è altina : scheda madre, processore, Ram DDR3 ecc ecc ecc.
 
Top
*Puppy*
view post Posted on 24/2/2009, 22:50




CITAZIONE (Benz83 @ 24/2/2009, 22:46)
Azz sono un bel po di soldi! E' vero è vero...almeno per un po di tempo pui dire di stare al passo con i tempi ma il portafigli rimane indietro :D

Ma che diavolo ci si puo fare con un processore del genere!?!?

La spesa generale è altina : scheda madre, processore, Ram DDR3 ecc ecc ecc.

Si vabbè ma io adesso ancora studio, vivo ancora con i miei....quindi cerco di viaziarmi meglio che posso quindi!!!!
Diciamo che si sopravvive bene con quel Pc per un 3-4 anni buoni!!!Quindi ammortizzata la spesa sono 200€ in 4 anni!!
Con un processore del genere cosa ci fai?
-Bè il figo :lol:
-Poi il caffè ^_^
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 23:02
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


AHahahha hai assolutamente ragione.!!

Considera che io con 3 Pc un Notebook, 2 Amiga e 1 play2...devo stare attento alla bolletta!!!

image


Da notare l'Overclock da 3Ghz a 5
 
Top
*Puppy*
view post Posted on 24/2/2009, 23:12





Bravo hai recuperato l'immagine...io troppo pigro per postarla!!! -_-
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 23:19
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


Image and video hosting by TinyPic



Questo è il processore del portatile....Al massimo delle potenza!!

Ma tu che processore hai?
 
Top
*Puppy*
view post Posted on 24/2/2009, 23:30




Un portatile

Processor: Intel(R) Celeron(R) M CPU 410 @ 1.46GHz
 
Top
8 replies since 24/2/2009, 21:59   95 views
  Share