CityOn e le sue Chicche

mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Jenis90
icon4  view post Posted on 7/3/2009, 19:11




Ciao a tutti, finalmente stasera ho deciso di presentarmi visto che ormai mi trovo a passare di qui più spesso di quanto immaginassi! :rolleyes:
Mi chiamo Jenis, ho 18 anni (ehm...19 a breve ma non ditelo a nessuno image). Sono di Ischia e gironzolo su forumfree da circa 2 anni e mezzo. In questo periodo di tempo ho coltivato la mia passione per la grafica imparando tantissime cose nuove!
Cercherò di aiutarvi nel mio tempo libero col forum, sperando che possa crescere in fretta e nel migliore dei modi.
Un bacio a tutti voi!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 19:14
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


Ah Bene Jenis, che posso dirti.... BENVENUTA!! Credo che sarai un punto di riferimento per Tutti!!

Edited by Benz83 - 7/3/2009, 21:57
 
Top
NeLLy85
view post Posted on 7/3/2009, 19:21




Benvenuta nel nostro forum..ancora in costruzione!!!!!!! Grazie del tuo aiuto, sarà fondamentale per noi!
Buona permanenza!! ;)
 
Top
*Puppy*
view post Posted on 9/3/2009, 20:38




CITAZIONE (Jenis90 @ 7/3/2009, 19:11)
Ciao a tutti, finalmente stasera ho deciso di presentarmi visto che ormai mi trovo a passare di qui più spesso di quanto immaginassi! :rolleyes:
Mi chiamo Jenis, ho 18 anni (ehm...19 a breve ma non ditelo a nessuno image). Sono di Ischia e gironzolo su forumfree da circa 2 anni e mezzo. In questo periodo di tempo ho coltivato la mia passione per la grafica imparando tantissime cose nuove!
Cercherò di aiutarvi nel mio tempo libero col forum, sperando che possa crescere in fretta e nel migliore dei modi.
Un bacio a tutti voi!!

Ciao coetanea!!!!E benvenuta!!!!
Ti troverai bene qua!!! :P
 
Top
Jenis90
view post Posted on 9/3/2009, 20:44




grazie a tutti :)
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 22:02
Avatar

AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

Group:
Member
Posts:
334,281

Status:


benvenuta anche da parte mia.......devi essere bravissima......BEATA TEEEEEEEE.........io sò una di quelle schiappe........che più schiappe ..non ce nè...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: image image image image image image image image image image image image
 
Web  Top
Jenis90
view post Posted on 12/3/2009, 22:33




ehm, proprio bravissima no.. alcune cose ancora non so farle purtroppo :( ma a settembre col corso di web design si risolve tutto image
 
Top
bofia82
view post Posted on 13/3/2009, 16:31




Anche se un pò in ritardo.. :unsure: :unsure:

Benvenuta e inbocca al lupo per la tua passione di grafica :) :)
 
Top
7 replies since 7/3/2009, 19:11   76 views
  Share