CityOn e le sue Chicche

ALCUNE CURIOSITA' SUL SESSO!, ...!!!

« Older   Newer »
  Share  
NeLLy85
view post Posted on 8/3/2009, 00:46




image




1) I delfini e gli esseri umani sono gli unici animali che fanno sesso per il piacere di farlo, oltre che per procreare.

2) Un uomo eiacula approssimativamente 7200 volte nella sua vita, tra queste 7200 volte, 2000 sono dovute alla masturbazione.

3) Durante l'eiaculazione il seme raggiunge una velocità di 45km/h. image

4) La lunghezza media del pene di un uomo varia tra i 12,7 cm e i 15,6 cm, mentre il pene di una balena azzurra raggiunge i 3,6 METRI. image

5) L'uomo ha una media di 11 erezioni al giorno e 9 la notte.

6) La prima erezione dell'uomo si verifica nell'ultimo trimestre di gravidanza, quando ancora è un feto .

7) Gli spermatozoi necessari per raddoppiare la popolazione mondiale entrerebbero nella circonferenza di un'aspirina. Gli ovuli necessari per raddoppiare la popolazione mondiale entrerebbero in un uovo di gallina.

8) Durante l'orgasmo il cuore arriva a 140 battiti al minuto. image

9) Il fetecismo, l'esibizionismo e il voyerismo sono deviazioni esclusive degli uomini.

10) La pena per l'adulterio nell'antica Roma era l'amputazione di una narice. image

11) Fino al 1884 una donna in Inghilterra poteva essere arrestata se negava un rapporto sessuale al marito.

12) Si dice che il faraone Ramses II ebbe 160 figli. :woot:

13) Il sesso orale è illegale negli stati: Arizona, Florida, Minnesota, Lousiana, Carolina del Nord e del Sud, Utah e Virginia. :(

14) Per parecchi anni l'unica posizione accettata dalla chiesa era quella del missionario.

15) Fino al 1972 negli Stati Uniti l'omosessualità era considerata una malattia mentale.

16) Nell'antica Babilonia, il codice di Hammurabi puniva la donna vittima di violenza. Se una donna sposata veniva violentata veniva considerato adulterio, lei e l'uomo colpevole di violenza venivano uccisi.
image

17) In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.

18) Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservatici sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano "in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto".

20) A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.

21) Sempre nell'antica Babilonia, gli uomini potevano dare in pegno le proprie mogli nel caso in cui fossero costretti a chiedere un prestito. Alla faccia delle donne-oggetto!

22) L'anatra lacustre argentina è lunga 40 cm, ma il suo pene può raggiunge al massimo dell'estensione il mezzo metro. Quando non serve, questo portentoso organo a forma di cavatappi rientra nell'addome del pennuto. :o:

23) Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.

24) A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi. Ecco un buon posto dove trasferirsi e magari cercare un lavoro... :D

25) A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei. :wacko:

26) Esiste una nazione che permette agli uomini di fare sesso con gli animali? Sì: è il Libano, a condizione però che siano di sesso opposto.

27) Orgasmi anche per le donne paralizzate? Sì, studi GB dimostrano che il segnale del piacere giunge al cervello malgrado gravi lesioni spinali.

28) Esistono dei profilattici comunali? Sì, la città di New York emetterà speciali condom in involucri con mappa del metro e informazioni utili. :D

29) Meglio i vestiti del sesso? Sì. Le donne pronte a rinunciare ad avere rapporti per 15 mesi in cambio di un armadio pieno di abiti nuovi. :blink:

30) Il sudore può essere eccitante? Sì: una recente ricerca americana rivela che molte donne trovano quello maschile un forte stimolo erotico.

31) Sesso con un amico? Sì, tra i giovani cresce la tendenza degli “amici di letto”. Per rapporti occasionali, meglio che con uno sconosciuto.

32) Godere è un diritto? Sì, lo sancisce la corte d’Appello di Palermo: donna risarcita con 200mila euro perché il marito ha nascosto l’impotenza.

33) Alle italiane piace l’uomo bastardo? No, secondo sondaggio il maschio ideale è quello che ha voglia di impegnarsi e soprattutto di paternità.

34) Si può fare sesso con l’amante nella casa della suocera? No, se scoperti si può rimediare una bella denuncia per violazione di domicilio.

35) Giovani angosciati dalle misure del membro? Sì, 20mila ragazzi tra i 18 e i 30 anni chiedono ogni anno l’allungamento chirurgico del pene. image

36) Il sesso aiuta la lingua? Sì, in Catalogna governo regionale sovvenziona film erotici per favorire la diffusione dell’idioma catalano. image

37) Ci si può preoccupare del futuro della Terra nei momenti di passione? Sì Greenpeace pubblica lista prodotti e comportamenti erotici ecologici.

38) Può la vagina interessare l’arte? Sì, Alena Kupcikova, un’artista ceca, ama dipingerle ed esporle. Nei suoi quadri anche veri peli pubici.

39) Il sesso fa dimagrire? Sì, 10 minuti di rapporto classico: 250 calorie. 20 minuti di preliminari: 107 lui, 87 lei. L’orgasmo? Solo 27 calorie.

40) Sex toy per eiaculatori precoci? Sì, si chiama Stud Strap, una cinghia da applicare ai testicoli. Tirando una linguetta si ritarda l’orgasmo. image

41) Le donne trovano davvero sexy le maniglie dell’amore? Non più. Secondo un sondaggio, 7 su 10 vorrebbero mettere il partner a dieta.

42) E’ possibile leggere il futuro sul fondoschiena? Sì secondo un sensitivo non vedente tedesco: “Il posteriore è molto più intenso della mano”.

43) Esistono più tipi di orgasmi? Sì, per l’Accademia londinese del sesso sono 6: 3 maschili e 3 femminili, ma solo le donne li hanno multipli.

44) Si può entrare in Bielorussia senza profilattici? No, una nuova legge impone a tutti i turisti in ingresso il possesso di preservativi. image

45)I migliori afrodisiaci? Per gli italiani sono ostriche, fragole, cioccolato e formaggi. I sessuologi: ottimi il peperoncino e le spezie.

46) Bondage nelle caverne? Sì, secondo gli scienziati dell’università di Bradford i nostri antenati ricorrevano a sex toys e pratiche sadomaso

47) Un bomba per rendere gay? Sì, il Pentagono pensava a ordigno che trasformasse i nemici in omosessuali attratti gli uni dagli altri in guerra.

48) Lifting intimo? Sì. Secondo il British Medical Journal sono sempre più numerose le donne disposte a farsi fare un ritocchino molto privato.

49) Perdere il lavoro per colpa del seno? Sì, 29enne agente immobiliare tedesca licenziata per esserselo rifatto: troppo grande la sua sesta. image

50) Quanti italiani frequentano i club per scambisti? Sono un milione mentre uno su 3 guarda video porno col partner. Uno su 5 si fa ammanettare.

51) Fare soldi testando preservativi? Sì, in Nuova Zelanda la Durex premia i collaudatori di profilattici con un bonus da mille dollari Libero News.

52) Pagare le tasse fa godere? Sì, secondo uno studio americano attiverebbe gli stessi centri del cervello stimolati durante il rapporto sessuale.

53) Fare l’amore fa bene alla pelle? Sì, perché il rapporto sessuale aiuta a scaricare le tossine dannose per l’epidermide e rilassa i muscoli.

54) Se fai sesso con una pecora non rischi la condanna? Sì, è accaduto a un agricoltore olandese assolto perché l’animale non poteva testimoniare. image

55) Sesso e cubo di Rubik? Sì, grazie a una tecnica erotica giapponese che consente di cambiare posizione senza mai interrompere la penetrazione.

56) Perché facciamo l’amore? In Texas gli psicologi hanno individuato ben 235 motivi, fra cui: arrivare a Dio, vendetta e avere un lavoro.

57) Qual è l’ora migliore per fare l’amore? Al mattino, perché si è più facilmente eccitabili e ricettivi. E poi fa bene alla salute e all’umore.

58) Avvocatesse a luci rosse? Sì, gli scanner del Palazzo di Giustizia di Milano hanno “fotografato” vibratori nelle borse delle professioniste.

59) L’umanità sarà bisessuale? Sì, si farà sesso per affetto, non per riprodursi. Evoluzione tra due o tre generazioni. Lo dice Umberto Veronesi.

60) Andare in giro nudi avvicina a Dio? Sì: per Vincent Pigeon, naturista del Quebeq, la nudità ricorda Adamo ed Eva e mostra l’opera del Signore.

61) Sesso e ospedale, quale il caso più strano? Contadino di Sondrio ricoverato dopo avere attaccato il proprio pene a una mungitrice automatica. image

62) La formula del décolleté perfetto? Per un noto chirurgo estetico Gb basta che vi sia il 55% del seno al di sotto del capezzolo e il 45% sopra.

63) Vivere in un monolocale fa innalzare la libido? Sì, in media 20% di rapporti in più per chi vive in 50 mq rispetto a chi sta in oltre 100 mq.

64) Quanti sono gli italiani che frequentano siti hard? Cinque milioni al mese di cui 889mila sono donne. Queste dal 2005 sono cresciute del 9%. image

65) Esiste il museo del pene? Sì, l’unico al mondo è stato fondato nel 1974 a Husavik, in Islanda, e conta 195 “esemplari” ma nessuno umano.

66) Sesso e robot? Sì, una ricerca olandese sostiene che tra 50 anni saranno possibili relazioni sessuali con androidi progettati appositamente.

67) Ci sono mutande che aiutano il piacere di lui? Sì, hanno sacca a conchiglia che stimola e lascia liberi i genitali durante l’atto sessuale.

68) Lo spanking è una pratica sessuale? Sì, consiste nello sculacciare il partner allo scopo di provocare eccitazione in entrambi o in uno solo. image

69) Si può dipingere col pene? Sì, lo fa Tim Patch. Il pittore australiano è stato l’attrazione clou della Sexpo di Johannesburg, in Sudafrica.

70) Agli italiani piace farlo in auto? Sì, uno studio conferma che il secondo luogo in Italia dove si consuma sesso sono i posteggi.

71) Si possono avere 200 orgasmi al giorno? Sì, ma è un disturbo sessuale. Alle donne che ne soffrono “basta” prendere un mezzo di trasporto. image

72) Pornostar per colpa di una mano? Forse sì: secondo la diva dell’hard Savanna Samson la stragrande maggioranza delle sue colleghe è mancina.

73) Qual è il momento migliore della giornata per il sesso a pagamento? La pausa pranzo, secondo un sondaggio svolto su un campione di lucciole.

74) C’è una ragione per cui i peli pubici sono sempre ricci? Sì, per colpa degli ormoni. Da un fellicolo ovale, nasce un pelo attorcigliato. image

75) Qual è la “dose” essenziale di preliminari per le donne a letto? Almeno 15 minuti di coccole e trattamento educato prima di passare al dunque.

76) Italiani amanti migliori? Sì, per sondaggio inglese. Male americani “troppo dominatori”, tedeschi “troppo egoisti” e svedesi “troppo veloci”.

77) Anche il pene lungo è un problema? Sì. In Usa esistono gruppi di sostegno per super-dotati, senza donna a causa delle dimensioni del membro.

78) Gli italiani del Sud sono più focosi? Sì, palermitani in testa. Le napoletane le più intraprendenti. Le romane “tigri”. Pigri i milanesi





14 CURIOSITA' SUL SEME MASCHILE:



1. Lo sperma maschile è nutriente, contiene infatti zuccheri, proteine, zinco e fosfati.

2. La pratica della fellatio può rendere la gravidanza più sicura, dal momento che l’organismo della donna inizia a riconoscere la sostanza con cui verrà fecondata.

3. Alcune donne possono risultare allergiche al seme maschile e ciò provocherebbe rossori ed irritazioni vaginali. Si tratta di casi rari, risolvibili (è questa è la buona notizia) con una prolungata esposizione al seme stesso.

4. Secondo la medicina cinese, l’energia si accumulerebbe dentro agli organi sessuali e verrebbe sprigionata al momento dell’eiaculazione, nello sperma dunque vi sarebbe il centro dell’essenza o spirito (jing), che lì viene sviluppato e accumulato.

5. Sembra che un’alimentazione a base di frutta e verdura possa renderne il sapore meno amaro. Al contrario caffè, tabacco e carni rosse lo renderebbero più di cattivo gusto.

6. Lo sperma sopravvive nella vagina dalle 3 alle 24 ore e nella cervice fino a 7 giorni.

7. Molti uomini sono convinti che indossare biancheria intima, soprattutto troppo aderente, possa diminuire la quantità di sperma prodotto. In realtà, indipendentemente da questo fattore, ogni uomo produce giornalmente milioni di spermatozoi. Dalla formazione alla maturazione delle cellule passano circa 72 giorni.

8. La prima tecnica per congelare gli spermatozoi è stata sperimentata nel 1950, grazie ad un involucro di glicerina ed altri componenti che avrebbero consentito la protezione delle delicate cellule riproduttive.

9. Ogni getto di sperma può contenere da 40 a 600 milioni di spermatozoi.

10. Lo sperma cambia composizione per adattarsi alle situazioni diverse: al momento dell’eiaculazione è vischioso, quasi come un gel ed ha una composizione più spessa, una volta nella vagina, per poter fluire meglio, diventa liquido.

11. L’eiaculazione frequente, secondo recenti studi, diminuisce le probabilità per gli uomini di sviluppare un cancro alla prostata.

12. In alcune culture della Nuova Guinea, lo sperma è simbolo di mascolinità e virilità, e molti giovani uomini devono berlo durante particolari riti, per diventare più maturi e forti.

13. il colore dello sperma è bianco, ma colori grigi e giallastri sono altresì possibili, nel caso di colore rosso, invece, ci sarebbe presenza di sangue nel seme ed è bene rivolgersi al medico

14. lo sperma è progettato per un ambiente ostile, grazie ad un involucro di glicerolo che protegge il DNA interno.

Edited by NeLLy85 - 8/3/2009, 02:39
 
Top
Jenis90
view post Posted on 12/3/2009, 22:45




CITAZIONE
20) A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.

Sto già prendendo l'aereo per trasferirmi!! image

CITAZIONE
75) Qual è la “dose” essenziale di preliminari per le donne a letto? Almeno 15 minuti di coccole e trattamento educato prima di passare al dunque.

a me ne basterebbero anche 10...purchè ci siano!! image
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 00:32
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


Troppe ce ne sono strane...

25) A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei.
 
Top
NeLLy85
view post Posted on 13/3/2009, 15:53




PENSA KE VERGOGNA!!!!!!!!....IO MORIREI DALLA VERGOGNA image....
 
Top
Jenis90
view post Posted on 21/3/2009, 08:57




CITAZIONE (Benz83 @ 13/3/2009, 00:32)
Troppe ce ne sono strane...

25) A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei.

image io resterei vergine a vita image
 
Top
Sonny Manuel - Gigolò
view post Posted on 9/12/2012, 00:34




Interessante
 
Top
5 replies since 8/3/2009, 00:46   23639 views
  Share