CityOn e le sue Chicche

RISVEGLIARE LA PASSIONE, Come...risvegliare la passione!

« Older   Newer »
  Share  
NeLLy85
icon1  view post Posted on 8/3/2009, 02:54




image




E ci risiamo! Leggi i sondaggi che ti dicono che i rapporti sessuali sono, fra i giovani, al primo posto fra i loro interessi, ma questo sembra che accada solo agli altri! E ancora, lui ti sembrava il principe azzurro e sotto sotto speravi che anche a letto ti avrebbe fatta sentire una principessa, e invece hai contato le zucche! Niente paura. Con qualche piccolo consiglio vedrai che tutto andrà per il verso giusto.

Cominciamo con l'animare un rapporto che si sta perdendo nell'oceano della noia!
Ecco alcune idee per scongelare i ragazzi più "freddini":

* Gioca con le sue fantasie vojeristiche. Eh si, agli uomini piace guardare, e ancora di più se pensano di non essere visti. Per cui, indossa la tua migliore lingerie e non dimenticare le calze più sexy che hai. Con una scusa entra in un'altra stanza e inizia a spogliarti...attenta ad essere vista. Non ti lascerà finire...ma fermalo tu! Togliti le calze, con una avvolgiti una mano e inizia ad accarezzarlo, fino ad arrivare proprio "li". L'effetto della trama e la sensazione diversa dal solito lo faranno fremere dal piacere!
* Se lo champagne costa troppo...puoi usare l'acqua gasata: non sporca le lenzuola e il suo effetto sulla pelle (in particolare modo se, dopo averla versata vi soffi sopra) ha un effetto assai stimolante. Ricordati però di usarla a temperatura freezer!!
* Se non avete problemi di linea, gioca con il latte condensato! Ti consigliamo un modo diverso dall'antico "9 settimane e mezza": usalo per scrivere sui vostri corpi! Il tubetto può essere usato come una penna e si può cercare di indovinare cosa scrive l'altro, inserendo nel gioco premi o punizioni per chi non indovina. Se saprai giocare bene riuscirai sicuramente ad ingolosirlo del tuo corpo!
* Altro tubetto! Questa volta quello del dentifricio. Hai mai provato a baciarlo e a stimolargli le parti più intime subito dopo esserti messa in bocca del dentrificio alla menta? Il blando effetto rinfrescante e desensibilizzante lo faranno rabbrividire e aumentare in durata.

L'ARTE DEL CHIEDERE

Bene, se hai seguito questi consigli, lo hai sicuramente "piegato" ad ogni tuo desiderio, ma come fare per infiammarlo di piacere e desiderio quando sei a letto con lui? Prima di tutto, impara a chiedere. E' importantissimo e devi imparare a farlo senza vergognarti di esprimere le tue richieste, adattando la tua tattica al suo carattere:

* se lui è un macho: esprimiti chiaramente e digli quello che vuoi che faccia senza mezzi termini. Moltissimi uomini, e in particolare quelli che sembrano avere sempre un aria da duri, si eccitano se talvolta possono assumere un ruolo più passivo.
* se lui è un timidone: parla poco e lascia che sia il tuo corpo ad esprimersi, mostrando piacere con gemiti quando fa qualcosa che ti piace. Guida spesso le sue mani con le tue verso i punti che desideri ti tocchi. Cerca di prendere l'iniziativa, ma sempre con molta delicatezza.
* se lui è un estroverso: avrai pochissimi problemi a esprimerti liberamente con richieste esplicite. Potrai dirgli "mi piacerebbe che facessi.." oppure " mi è piaciuto molto quando hai..." . Il suo interesse e desiderio di piacerti saranno sicuramente stimolati.
* se lui è un bambinone: gioca a scoprire il tuo corpo con lui. Invitalo a scoprire cosa ti piace e proponi in premio di realizzare ciò che più gli piace se scopre i tuoi punti più sensibili. La sua voglia di gioco lo renderanno un piacevolissimo compagno di giochi sotto le coperte!

 
Top
0 replies since 8/3/2009, 02:54   432 views
  Share