CityOn e le sue Chicche

[Rumors] Sequel - Supermen Returns, Info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2009, 07:30
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


SEQUEL SUPERMAN RETURNS




I rumors sul prossimo film di superman, non sono chiari (si chiamano a posta rumors :D). Si trovano alcune informazioni ma non è niente di sicuro. Nuova trilogia?, Reboot?, O versione Dark?. 2009 o 2012 oppure....... Vi lascio ad alcune info prese dalla rete

Superman tornerà presto al cinema. Ma non si tratterà del seguito di Superman Returns, bensì di un film totalmente nuovo.

Nel 2009 era prevista l’uscita di The Man of Steel (o Unleashed), sequel di Superman Returns, potrebbe avere diversi problemi di realizzazione: recentemente, infatti, è stato messo in dubbio il ritorno dietro la macchina da presa del regista Bryan Singer, ma l’ultima notizia è che perfino il protagonista Brandon Routh potrebbe non ritornare nei panni di Clark Kent/Superman.

Sembra che la Warner sia impegnata soprattutto sul fronte del progetto Justice League of America: secondo voci non confermate, lo stesso attore che interpreterà l’uomo d’acciaio nel film di George Miller, potrebbe anche ricoprire il ruolo nel sequel di Superman. Si tratterebbe del giovane Scott Porter, la cui partecipazione al film non è stata ancora confermata.

Niente di tutto questo è ancora ufficiale: restiamo in attesa di una conferma o una smentita da parte di Singer e Routh. Costato 270 milioni di dollari, Superman Returns ne ha incassati 200 solo in America, al di sotto delle aspettative della produzione.
__________________________________________

Nel film oltre al ritorno di Lex Luthor Kevin Spacey dovrebbero esserci due cattivi il Generale Zod e Brainiac

Attualmente gli sviluppi del nuovo film di Superman lasciano pensare che non sarà Lex Luthor il nuovo supervillain, o meglio lui ci sarà ancora, ma avrà una parte decisamente ridimensionata: il vero supercattivo sarà un altro.

Chi? Non ci è dato ancora saperlo. Brainiac, come rumoreggiato da tempo? Forse. La realtà è che lo script del film ancora non c'è (solo idee abbozzate dalla Warner Bros., che sta leggendo vari script), e che in generale il film sembra in alto mare.

Facciamo il punto della situazione, ad oggi:

* Bryan Singer sostiene di non voler sentire parlare del film per un po' di tempo. E' in contatto con la Warner, ma dopo Operazione Valchiria vuole riposarsi un po'.
* Il film dovrebbe comunque uscire verso il 2012.
* Sappiamo che la Warner vuole riavviare nuovamente il franchise, magari dandogli una piega più "dark" come già accaduto con Batman.
* Mark Millar ha presentato il progetto per la sua trilogia dark su Superman, e ancora non possiamo sapere se la Warner andrà in quella direzione.
* La Warner intende programmare la lavorazione del film in base al nuovo film di Batman: finchè non si saprà qualcosa da quel fronte, difficilmente si saprà qualcosa su Superman. Nel frattempo però lo studio sta stendendo linee guida verso le quali indirizzare il franchise.

Edited by Benz83 - 22/3/2009, 07:50
 
Top
0 replies since 22/3/2009, 07:30   58 views
  Share