CityOn e le sue Chicche

[News] Iron Man 2, Recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2009, 08:23
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


IRON MAN 2
image



Regia: Jon Favreau
Uscita ITA: 30/4/2010
Uscita Originale: 7/5/2010


Favreau ha pubblicato on line una prima immagine direttamente dal set del suo sequel di Iron Man, il sorprendente cinecomix che tanto ci ha divertito l’anno scorso. Nella foto il regista compare assieme al direttore della fotografia Matthew Libatique nella villa di Tony Stark, che sarà ancora una volta interpretato dal mitico Robert Downey Jr.

image



Il resto del cast è formato da Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson e Sam Rockwell, Scarlett Johansson nei panni di Black Widow e di Mickey Rourke in quelli di Crimson Dynamo (o Whiplash, a seconda delle fonti).

scusate per la foto ma gli attori sono cofermati tranne per Emily Blunt
Image and video hosting by TinyPic

image



Scarlett Johansson ha ottenuto il ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera nel sequel, dopo che la Fox ha esercitato i suoi diritti contrattuali con Emily Blunt per Gulliver’s Travels. La Johansson ha firmato un contratto simile a quello di Samuel L. Jackson, ovvero una paga leggermente più bassa, ma distribuita tra una lunga serie di apparizioni in altre pellicole, a cominciare da I Vendicatori, di cui ora la spia russa è membro ufficiale!

image



Rourke deve ringraziare il suo agente David Unger, per aver strappato alla Marvel un salario più sostanzioso di quei 250.000 dollari inizialmente offerti. Mickey Rourke si “prepara” a modo suo per il ruolo del cattivo russo (che non si è capito ancora se sarà Whiplash o Crimson Dynamo o tutti e due) in Iron Man 2, passando un po’ di tempo in una prigione russa! Whiplash è un personaggio che comunque includerà alcuni elementi di Dinamo Cremisi, un altro spietato russo. Nel fumetto questo villain non ha poteri straordinari ma solo un’armatura di adamantio che lo protegge da colpi mortali oltre ad una sorta di tentacoli che fuoriescono dai palmi delle sue mani.

image



No, l’attore non è stato arrestato mentre guidava in stato di ebbrezza a Mosca: ha semplicemente deciso di far visita a un carcere durante il suo soggiorno in Russia lo scorso weekend. Perché? Beh, ancora non è ufficiale l’accordo tra Rourke e la Marvel, quindi diciamo che “ufficialmente” è stata solo una visita di piacere.

E di certo il buon Mickey non si è stufato: basta guardare le foto in questione, in cui tra le altre cose gioca anche a Ping Pong!

image
image
image
image



Bye Bye
 
Top
0 replies since 22/3/2009, 08:23   75 views
  Share