CityOn e le sue Chicche

[News] Spider-Man 4, Video - Recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2009, 09:31
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


SPIDER-MAN 4

image
image
image



E’ passato qualche giorno dalla conferma che Spider-Man 4 arriverà sugli schermi il 6 maggio 2011 e adesso il regista Sam Raimi ha rivelato le ultimissime novità sullo status del progetto:

“Siamo ancora nelle primissime fasi di lavoro con lo sceneggiatore e stiamo provando di far funzionare la storia” - ha detto il regista, aggiungendo che al momento si lavora solo su un quarto capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno… nonostante era stato detto che la Sony aveva approvato due nuovi film back to back.

Raimi ha confermato che al momento si cerca ancora un cattivo: “Tutti i personaggi o i cattivi, qualunque cosa decideremo di fare… li prenderemo dalle creazioni di Stan Lee o di coloro che hanno lavorato al fumetto dopo di lui“.

Primo cattivo ufficiale: Carnage. Sì, il cattivissimo Cletus Cassidy ci sarà nel quarto film della serie. Nato per colpa del Dr. Curt Connors, il professore di Peter Parker, con un esperimento sul proprio sangue, di cui mutò il DNA con quello di Peter. Nella provetta che vediamo in Spider-Man 3 c’è un pezzo di simbionte di Venom: da lì nascerà Carnage. E possiamo anche capire come ci siano grosse possibilità che ritorni anche il personaggio di Gwen Stacy (i fan capiranno il perchè, agli altri lasciamo le sorprese).

Secondo cattivo ufficiale: Lizard. Era anche un po’ prevedibile, ma dopotutto ci sta tutto. Per farsi ricrescere il braccio perso in Vietnam, il Dr. Curt Connors (eh sì, sempre lui) si inietta un siero a base di DNA di lucertola. Certo, il braccio gli ricresce, ma ogni volta che l’uomo si spaventa diventa un grosso lucertolone…!

Terzo cattivo (non ufficiale): Black Cat (o la Gatta Nera, che dir si voglia). Felicia Hardy, questo il suo vero nome, dopo aver scoperto che l’adorato padre non era morto come la madre le aveva detto per tenere all’oscuro la figlia sulla terribile verità (il padre, Walter Hardy, era in realtà finito in prigione in quanto era uno dei più famosi ladri al mondo), tentò di far evadere il padre dal carcere sotto le vesti della Gatta Nera. Ovviamente Spider-Man lo impedì, e la ragazza iniziò a rubare. Per poi innamorarsi dell’Uomo-Ragno. E via dicendo.

Per altre informazioni vi rimando a WIKIPEDIA

VECCHIO VIDEO IN INGLESE - STAN LEE

 
Top
0 replies since 22/3/2009, 09:31   92 views
  Share