CityOn e le sue Chicche

Regali per Natale, Consigli utili per non andar via di testa

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 20/11/2011, 16:42
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


Ciao ragazzi/e, forse non vi rendete conto ma Natale sta per arrivare e proprio dietro l'angolo. Non ci riduciamo all'ultimo anche questa volta. Ovviamente per qualcuno è un divertimento.....ma non per tutti, sia per un motivo di soldi che di tempo. Allora prima di tutto bisogna conteggiare a chi fare un regalo, budget totale e/o budget singolo. Oppure come faccio io dividere a scaglioni i budget e quindi investo un tot per amici, colleghi, parenti, fidanzata ecc.

Scelta regali.....che dramma. Il mio consiglio è di trovare più regali possibili in un unico centro commerciale o ancora meglio su un sito internet e quindi senza sprecar benzina :).

Ovviamente per me è assolutamente NO per calzini, mutande o cose del genere ma cè chi è veramente bravo nella scelta perchè conosce i gusti della persona a cui regalare questo tipo di prodotti. Putroppo non riesco e non consigliarvi "il prodotto" perfetto ma per una piccola spesa vanno bene tutti quegli aggeggetti a poco prezzo per la casa o comunque piccoli utensili che poi possono essere utili oppure andranno nuovamente ad riempire inutilmente i cassetti (oppure esser riciclati per un altro regalo :lol)

Dopo aver eliminato dalla lista amici, colleghi, conoscenti ecc...adesso viene il difficile:
I regali tra parenti e/o fidanzati è la cosa piu difficile che esiste.

Noi maschietti prediligiamo i prodotti hitech e che comunque sono i piu costosi. Che cosa regalo??? tagliacapelli elettrico? no. Uhm computer già cè, console videogame, cellulare smartphone...pure. che cosa gli rimane???? Sinceramente se dovessi regalarmi qualcosa non saprei :lol

Comunque sia, il web è la fonte migliore per trovare un regalo sia per lui che per lei.

Per esempio oggi ho visto la pubblicità dei nuovi orologi touch (non sono un fan di orologi ma può esser un ber regalo

Video


Costano circa 100€ ma credo che girando sul web si trovi a meno.

Voi cosa avete da suggerire??

Edited by NeLLy85 - 23/11/2011, 00:23
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 00:16
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


Dai ragazzi su, nessuna idea? Neanche per la vostra lei??? Tipo qualche robot da cucina , frullatore ecc. Niente di niente?

Io ho trovato questo cordless stile retrò. Purtroppo il sito è inglese ed ancora sinceramente non ho trovato il venditore italiano. Anche il video di presentazione è carino.....il prezzo per un cordless un pò meno.

LINK CORDLESS

medscaleSAGEMCOM_SIXTY



Edited by NeLLy85 - 23/11/2011, 00:26
 
Top
NeLLy85
view post Posted on 22/11/2011, 14:50




.....Ma rosa non c'è!!!!!!! :D mf_toff ahahaahah!!!!!!
 
Top
2 replies since 20/11/2011, 16:42   25 views
  Share