CityOn e le sue Chicche

REGALI PER LA VOSTRA LEI!

« Older   Newer »
  Share  
NeLLy85
icon12  view post Posted on 22/11/2011, 16:08




Eccoci arrivate alle famigerate feste di Natale!!!
Tanti desideri si vorrebbero trovare sotto l'albero, anche se alla fine vorremmo solamente un'amore sincero, vero, ed autentico...ma a volte anche un bel regalino non guasta!!!!!! :D

Quest'anno per 'sfortuna' del mio boy ho trovato tante cosine belline belline!!
Inizio ad elencarvene alcune.....ma voi fate altre proposte èh! Mi raccomando!!!


;) Potremmo iniziare con qualcosa di tecnologico! Come l'ultimo iPhone




Ha un chip dual-core A5 ancora più potente e una fotocamera da 8MP totalmente rinnovata che gira anche fantastici video HD.
E con iCloud tutti i tuoi contenuti ti accompagnano ovunque vai. Insieme alle oltre 200 nuove funzioni di iOS 5.
Per non dire poi dei social network sempre e ovunque collegati! :shifty:
Bè certo, che dire, un po' costosino ma credo sia un telefono che valga!!!

Qui potete trovare ulteriori informazioni a riguardo!
apple.com/it/iphone/features/



;) Poi potrei citare un regalo, per mia esperienza veramente ottimo!!! E' diventato il mio amico per la pelle.....IVO!

aruv1

Per noi mogli, fidanzate, conviventi e chi più ne ha ne metta...vuoi pensare a quando si ritorna a casa sfinite dal lavoro, magari con 4 buste di spesa sulle mani e la schiena a pezzi.....e il primo pensiero è quello di dover assolutamente passare la scopa o l'aspirapolvere?! Non vi si addrizzano i peli?!
Bè sinceramente a me si! Anche perchè ho una gatta e il loro pelo si sa, arriva dappertutto!
Ma con questo ROBOT ASPIRAPOLVERE è tutto più semplice!
Ha un'autonomia di più di 3H, si ricarica molto velocemente e quando scarico, ritorna alla base da solo!! Se avete scale in casa non vi preoccupate perchè è dotato di particolari sensori che gli consentono di evitare il pericolo!
Intanto voi potrete sistemare la spesa, preparare da cena...o concedervi un bellissimo bagno rilassante!!!!
E poi anche il prezzo, ragazze è fenomenale!!! :B):

Qui potete trovare ulteriori informazioni a riguardo!
kingshopitalia.com/robot-aspirapolvere-ivo-p-66.html



;) Ovviamente siamo delle inguaribili romantiche...è inutile negarlo...! <_<
E chi rinuncerebbe ad una super sorpresa a 4 stelle, magari coronata da una cena a lume di candela, con pacchettino rosso alla fine????
Magari con questo dentro?????



..A me non dispiacerebbe neanche uno di questi! :D




Ho trovato una curiosità!
L’anello di fidanzamento è il dono simbolo per antonomasia della promessa di matrimonio, un pegno d’amore che la futura sposa indosserà all’anulare della mano sinistra.
In passato, in molte civiltà, gli aspiranti fidanzati offrivano una mela alla ragazza scelta come dichiarazione d’amore, mentre l’anello era il dono più impegnativo simbolo della promessa di matrimonio: per i Visigoti e i Germani, ad esempio, aveva valore di contratto nuziale.
Gli anelli più classici sono il solitario, la riviera con piccoli brillanti o il “trilogy”, composto da tre diamanti simbolo di amore passato, presente e futuro.


Qui potrete trovare ulteriori informazioni a riguardo!
donna.libero.it/fotogallery/unoduetrend/un-solitario-per-natale-fg1416/pg6.phtml
remidagioielli.it/?p=fedine



;) Oppure potremmo fare anche un regalo un po' più particolare, forse non apprezzato da molti, ma sicuramente molto significativo!

savethechildren.it/listeregali/

Molti bambini e persone grandi non passerranno un Natale normale, decente, forse non avranno neanche un tetto dove ripararsi, e qualcosa con cui scaldarsi nei giorni più freddi. Perciò anche solo con un piccolissimo aiuto economico possiamo REGALARE UN SORRISO A NATALE a chi è meno fortunato di noi!




E adesso...dai ragazzeeee ditemi cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale quest'anno!!!!!!
 
Top
0 replies since 22/11/2011, 16:08   186 views
  Share