CityOn e le sue Chicche

Lotto, superenalotto, lotteria, gratta e vinci, come vincere, truffa o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2011, 21:41
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


Ciao ragazzi, forse questa discussione sarebbe stata più adatta ad un blog, magari proprio come tema principale il titolo della discussione. Diverse volte ci troviamo davanti ad ingiustizie nella vita quotidiana , grandi e piccole, truffe ecc. Be' penso che la lotteria , il lotto e tutto quello che gira intorno a questo mondo è proprio uno dei strumenti più vecchi, che è proprio sotto il nostro naso oltretutto.....e tutti ci caschiamo. Il modo migliore per arricchire lo stato oltre alla benzina e tutto il resto. Ora non voglio perdermi in un discorso filosofico ma ormai ci dobbiamo dividere in due tipi di persone, chi gioca per vincere e chi non gioca affatto perchè sa che la probabilità di vincita è veramente da far ridere. Putroppo le persone che sanno veramente come funziona, ovvero che ragionano su questo sono veramente poche, io purtroppo lo sono entrambe :). Più che altro mi rivolgo a qualche matematico che leggerà questa discussione e faccia un pò di luce su qualche dubbio matematico.....Vabbè basta co sti discorsi......:) tanto ormai il gioco cè e dobbiamo giocare..Ce' un modo per far qualche soldino magari facendo uno schemino con piu persone? qualcuno può raccontare le sue esperienze e dirmi il sistema piu facile per far qualche soldino???? Ciao a tutti
 
Top
0 replies since 26/11/2011, 21:41   52 views
  Share