CityOn e le sue Chicche

Consigli per un ''caldo'' Natale, Per lui il pacchetto più bello da scartare... sei tu!

« Older   Newer »
  Share  
NeLLy85
icon12  view post Posted on 28/11/2011, 16:44




Una volta era solo la primavera la festa dell’amore, ma da ormai più di un decennio sono le Festività natalizie a scatenare la passione tra i sessi!



Secondo le conclusioni convergenti di una ricerca sui bioritmi al tempo delle festività e sulle vendite di profilattici di una nota industria, il picco di passione che si registra a fine anno ha due motivazioni: da un lato il desiderio maturo di molte coppie a concepire figli in questo periodo, guarda caso proprio come tramanda la tradizione cristiana della natività; dall’altro lato esiste la ragione assai più prosaica delle copiose dosi di alcol e sesso che scorrono nelle nottate di divertimento legate al saluto dell’anno nuovo, con annessa convinzione sul sesso beneaugurante per l’anno che si apre. Inoltre c’è di mezzo anche l’effetto del ballo, spesso centrale nella notte di Capodanno, che produce nell’uomo e nella donna un effetto eccitante scientificamente provato.
E la conferma avviene proprio dalle nascite che generalmente nel mese di settembre hanno un picco dovuto proprio al concepimento durante le feste natalizie.
Già nel 1999 un articolo della Royal Society of Medicine aveva paragonato il periodo di Capodanno ad un vero e proprio festival della fertilità, dovuto alle maggiori occasioni di socializzazione ed ad un approccio più edonistico alla vita quotidiana. Le ricerche successive hanno confermato la tendenza, ed anzi hanno concluso che esiste una relazione stretta tra la fertilità ed i giorni di vacanza, anche semplici “ponti”.Per esempio , i produttori di profilattici constatano picchi di vendite oltre che a Capodanno anche durante Carnevale, per S. Valentino, e anche per la Festa della mamma.
Secondo Tim Roenneberg dell’Istituto di Psicologia Medica dell’Università di Monaco che ha studiato a fondo il fenomeno della centralità delle vacanze come facilitatore del sesso, l’evoluzione nasce con l’industrializzazione e lo sviluppo. Una volta, nelle società agricole erano le fluttuazioni meteorologiche naturali a cadenzare la voglia di sesso, per esempio la temperatura, la luminosità, l’umidità perché il lavoro agricolo si svolgeva principalmente all’aperto e l’influsso della natura era più diretto sulle fantasie dell’uomo e della donna; oggi che la vita si svolge prevalentemente al chiuso, la molla del sesso e del concepimento sono le vacanze ed i long week end, quando lo stress cala e il tempo abbonda.


...E allora...qual'è il regalo più bello di Natale, più originale e gradito che puoi fare al tuo lui? :P
Una notte d’amore! :shifty:

Come far divampare passione?
Ecco dieci idee per renderlo felice con fantasia e un pizzico di trasgressione! :woot:

1) Un tocco maschile

Un abbigliamento particolare può eccitare profondamente il tuo partner. Accoglilo con una cravatta o un paio dei suoi boxer, sulla pelle nuda. Questo dettaglio maschile produce un irresistibile contrasto che mette in moto adrenalina e dopamina, veri starter dell’eccitazione.

2) Un bacio super sexy

Vuoi farlo davvero impazzire? Abbassa le luci, avvicinati alle sue labbra con le tue esercitando una dolce pressione. Poi stuzzicalo con la punta della lingua e invitalo a fare altrettanto. Continua a giocare prendendo il suo labbro inferiore tra il pollice e l’indice e tirandolo dolcemente all’esterno. Quindi passa sopra la tua lingua e mordicchialo piano piano.

3) Le carezze sui capelli

Ricordati di associare ai baci carezze mirate. Quelle sul cuoio capelluto sono un incanto erotico. Alla radice dei capelli ci sono i punti nevralgici del piacere. Sfiorandoli invii un messaggio erotico ai recettori presenti in profondità, nel follicolo. Insisti per qualche minuto per portarlo al top del desiderio.

4) Massaggia le sue mani

Esercita poi una lieve pressione sui punti strettamente collegati ai genitali, come la zona dove l’anulare tocca il palmo quando si chiudono le dita a pugno.

5) Sfoglia con lui un giornale hot

Ricordalo: ogni uomo si eccita terribilmente guardando immagini provocanti. Il piacere dell’uomo passa inizialmente dalla vista, concedigli la gioia di fissare lo sguardo sulle immagini stampate e poi riconducilo a te, lasciandoti contemplare un po’.

6) La doccia afrodisiaca

Non serve una Jacuzzi: limitati a insaponarlo dolcemente, a far scivolare il tuo corpo nudo sul suo e a recuperare il sapone lasciandoti guardare nelle posizioni più audaci.

7) Esprimi un desiderio molto osè

Perché non gli chiedi a bruciapelo di accompagnarti ad acquistare un vibratore, un sex-toy o di guardare insieme un film lesbo? L’effetto sorpresa ha dirompenti e piacevoli conseguenze sul desiderio.

8) Balla a ritmo di una canzone erotica

Ideali Je t’aime moi non plus o Pensiero stupendo a bassissimo volume, da ballare con un tubino leggero senza reggiseno. Abbraccia il tuo lui e muoviti seguendo la musica e assecondando il suo corpo: troverete un ritmo amoroso comune.

9) Parlagli dei tuoi desideri con un fil di voce

“Ho sognato che facevamo l’amore accucciati petto contro schiena”, oppure “che ne dici di un tête-à-tête sotto un impalpabile lenzuolo di seta?”. Queste frasi favoriscono il contatto tra il centro energetico del cuore e quello genitale e addominale, creando una perfetta armonia tra desiderio e gratificazione sessuale.

10) Fitness erotico

Infine, concentrati sull’amplesso in un modo nuovo. A cavalcioni su di lui, tienilo stretto con i muscoli pelvici contando tre battiti del cuore. Intensifica la stretta più che puoi, fermati e ripeti.
Accelera il ritmo o rallentalo seguendo il tuo bisogno d’amore.


E adesso?
.......divertiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ne dite?

:D


xmas



 
Top
0 replies since 28/11/2011, 16:44   35 views
  Share