CityOn e le sue Chicche

The Avengers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2011, 21:48
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
703

Status:


Dopo diverso tempo di preview con titoli scandenti mi sono ritrovato nuovamente al cinema per andare a vedere real steel che riporta notevolmente la traccia di steven spielberg....ma questa è un altra storia :) insomma attendevo l'inizio del film mentre scorrono sullo schermo le classiche pubblicità e ad un certo punto vengo distolto dai miei pensieri con rumori forti di esplosioni, mi giro di scatto e vengo letteralmente catturato dalle immagini del grande schermo ....dentro di me Wow!!! che sarà mai?! era da tanto che non spulciavo le ultime novità, poi vedo subito un volto conosciuto (samuel Jackson) ....dentro di me dicevo ...." cavolo l'ultima volta sono andato a vedere capitan america, ho visto hulk , iron man, thor....vuoi vedere che" SIIIII è proprio lui

%28The%20Avengers%29%28poster%29The_Avengers_poster

Cosa ci regalerà questo film? Sarà solo azione e basta? Quindi niente ciccia ma solo effetti speciali ?? Ad esser sinceri non so proprio cosa mi aspetta anche perchè la firma di Joss Whedon mi mette qualche dubbio. Ha fatto diversa esperienza ed oltetutto è passato da film di fantascienza a partecipare anche ad film di animazione come alien la clonazione ed Titan AE, quindi tutto sommato questo tipo di esperienza a tutto campo potrebbe anche essere un fattore positivo. Non tutti riescono ad interpretare il vero filone Marvel (anche se questo può avere varie interpretazioni). Dal trailer si possono già scorgere qualche discordanza con gli attori come per hulk (eheh ormai credo che sia normale) ma non mi devo far avvilire da una sciocchezza simile..anzi pensandoci hanno fatto veramente un bel lavoro ...pensateci bene, ci sono arrivati piano piano, prima un film , poi un altro , tutti legati da un piccolo filo......e adesso siamo arrivati al punto finale?? Non sono riuscito ad reperire altre info al riguardo ma il ritorno di Tom Hiddleston e quindi di Loki (il fratellastro di thor) credo che sia collegato tra quel diavolo di cubo che vediamo alla fine del film di thor e che è stato il tema principale sul film di capitan america..............lo scoprirò solo piu tardi.

Vabbè il film esce il 25 aprile e non incollo neanche il video, tanto lo trovate tranquillamente su google, ma se qualcuno ha delle considerazioni da fare o postare del materiale è il benvenuto



Ma si dai uno lo possiamo inserire

Video



Edited by Benz83 - 16/2/2012, 13:45
 
Top
0 replies since 1/12/2011, 21:48   46 views
  Share